Vai al contenuto
Home » iPhone News » Apple e Dentsu portano insieme iAd in Giappone

Apple e Dentsu portano insieme iAd in Giappone

Spread the love

Apple ha annunciato una partnership con la compagnia di marketing The Dentsu Group per espandere la piattaforma per la pubblicità mobile iAd in Giappone a partire dal prossimo anno. Stando a quanto riportato nell’annuncio, Dentsu si occuperà delle vendite e della organizzazione dei contenuti per iAd in Giappone, mentre Apple farà da host per le pubblicità, offrendole agli utenti iOS tramite iAd.

In aggiunto Dentsu, tramite la sua sussidiaria Cyber Communications, fornirà una servizio per la creazione delle pubblicità da zero (sempre riservato al solo territorio Giapponese).

Andy Miller, vice presidente di iAd ad Apple, ha commentato:

Dopo un incredibile lancio di successo negli Stati Uniti dove abbiano già duplicato il numero di brand presenti sul network, siamo eccitato di portare iAd in Giappone. Dentsu è una delle più prestigiose agenzie pubblicitarie del mondo, il che la rende un ottimo partner per iAd in Giappone.

via | iLounge